Supermercato Alìper Villafranca per Croce Verde Verona
Grazie all’iniziativa solidale “WE LOVE PEOPLE” promossa dal supermercato Alìper di Villafranca, la sede locale di Croce Verde Verona ha ricevuto, sabato 12 gennaio 2019, un assegno dal valore di 437,00 euro. Grazie alla solidarietà dei clienti, l’importo si aggiunge alle donazioni sinora raccolte per la realizzazione del progetto “Tettoia Ambulanze per la sede di Croce Verde Verona - Villafranca”.
Il progetto nasce nell’ambito della campagna continuativa “Adotta un’Ambulanza”, promossa dalla nostra Onlus, a supporto della manutenzione ed acquisto dei mezzi di emergenza adibiti al soccorso ed al trasporto sanitario effettuato sul territorio provinciale.
Dotare la sede locale di una tettoia esterna utile a riparare i mezzi dagli agenti metereologici e atmosferici, risponde all’esigenza di preservarne la durevolezza e garantirne l’efficienza prolungata nel tempo. L’intervento previsto permetterà di rafforzare il presidio locale e prevenire disservizi legati all’usura causata dalle escursioni termiche ed alle intemperie stagionali (gelo, grandine, forti nevicate, alte temperature estive etc.). A rischio vi è il buon funzionamento del motore, la pressurizzazione dei pneumatici, la prestazione della batteria ma soprattutto dei dispositivi salvavita elettronici in dotazione ai mezzi di emergenza.
Grazie alla donazione ricevuta da Alìper, siamo sempre più vicini al nostro obiettivo.
Il costo totale per la realizzazione del progetto è di € 8000,00.
>>> dona ora, costruisci insieme a noi il futuro del soccorso sanitario veronese!
Per continuare ad offrire un servizio di prevenzione ed assistenza sanitaria adeguata all’esigenza della popolazione, dobbiamo raccogliere gli ultimi € 3000,00, per la realizzazione dell’intervento preventivato nei prossimi 12 mesi.
>> dona ora, aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo entro la fine dell’anno!
Per garantire insieme l’efficienza dei mezzi ambulanza, perché le nostre famiglie possano ancora raccontare storie di soccorso a lieto fine.
Le squadre di soccorso di Croce Verde Verona sede di Villafranca, offrono un servizio di prevenzione ed assistenza sanitaria, intervenendo nei comuni di Villafranca, Caluri, Ganfardine, Pizzoletta, Volpare, Quaderni, Rosegaferro, Povegliano Veronese, Mozzecane, Nogarole Rocca, Sommacampagna, Custoza, Caselle, Valeggio sul Mincio, Sona, Vigasio, Castel D’Azzano, Trevenzuolo e Bussolengo.